Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 22 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 22 ottobre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena inaspettati.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 22 ottobre

Tina ha acconsentito ad esibirsi al Circolo, ma dopo si sente malissimo a causa dello sforzo. Il dottore allora la informa che la sua unica possibilità è di sottoporsi a un intervento. Disperata, Tina chiama Vittorio per comunicargli di non poter partecipare al film, confessandogli inoltre la fine del suo matrimonio con Sandro. Dopo una lunga ricerca, Armando riesce ad intercettare Gloria, che confessa al Ferraris di voler lasciare Milano. L’uomo sembra però avere un’idea che potrebbe farla tornare sui suoi passi. Intanto al Paradiso, grazie al supporto di Maria e Agnese, Flora presenta la prossima collezione pensata per il grande magazzino.

Dove eravamo rimasti

Matilde mette a parte Adelaide su quanto successo con Tancredi. Tuttavia, non ha intenzione di perdonare Vittorio. Clara dice una bugia a Don Saverio. Sostiene, infatti, di aver ricevuto ospitalità a Casa delle Ragazze. Invece, grazie alla complicità di Alfredo, si sistema con una soluzione di fortuna in magazzino. È un escamotage che, però, non potrà andare avanti a lungo.

Nel frattempo, un personaggio misterioso giunge a Milano. Si chiama Vito Lamantia (Elia Tedesco). È attratto dall’offerta di lavoro in qualità di contabile del grande magazzino.Al Paradiso non mancano le novità. Da un lato si ipotizza di attirare l’attenzione delle clienti-lettrici con una rubrica di posta. Dall’altro Irene abbandona il posto di capocommessa. La mansione torna a Gloria. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio