Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 22 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 22 settembre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 22 settembre

Brunella Gasperini è una celebre giornalista e scrittrice milanese. Di sicuro Stefania Colombo è molto informata su di lei, essendo sempre aggiornata sui volti di spicco nel mondo della cultura, e non solo. In occasione della presentazione del libro della giovane al Paradiso dovrebbe presenziare proprio la Gasperini. Tuttavia, la sua partecipazione è in “forse”.

Intanto Vittorio non vuole che l’evento sia un totale disastro. Non è solo una vetrina del Paradiso. Questa presentazione ha un valore affettivo che va oltre i classici eventi, realizzati col cuore, del grande magazzino. Ci sono in ballo Stefania e Gloria, due collaboratrici preziose nonché parti della grande famiglia del Paradiso. Così Conti decide di rivolgersi ad Adelaide. La Contessa è ben consapevole di aver fatto un torto a Marco e pensa di (almeno in parte) riparare garantendo il suo sostegno. Muoverà qualcosa nelle sfere altolocate.

Dove eravamo rimasti

Abbiamo già visto che Irene, la figlia di Anna, è una bambina vivace. Inizialmente era molto contraria all’idea di trasferirsi a Milano, ma ha poi cambiato idea. La notizia è stata accolta con gioia. Adesso, però, gli Amato devono fare i conti con la gestione di una creatura che richiede molto impegno. Di conseguenza, si organizzano in modo tale da accudirla al meglio.

Nel frattempo, Gemma viene riammessa al Paradiso. Tuttavia, la Zanatta sostiene di non aver bisogno del lavoro in qualità di Venere in quanto ha trovato un altro impiego. Declina l’offerta. Ezio in questo periodo è particolarmente vicino alla ragazza e capisce che non sta dicendo la verità in merito all’altro lavoro. Di conseguenza decide di parlarle e le fa cambiare idea. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button