Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 23 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 23 settembre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 23 settembre

Nella puntata di oggi, vedremo che Matilde non sa se accettare l’invito del marito Tancredi o meno. Nonostante le foto pubblicate sui rotocalchi ritraggano Ludovica con Ferdinando Torrebruna, Marcello è sempre più deciso di voler riconquistare la Brancia. Il grande giorno è arrivato per Stefania. Alla presentazione assiste tutto Il Paradiso. La conduzione di tutto è nelle mani della Gasperini in persona.

Veronica riesce addirittura a comprendere da Clara tutta la storia di Luigino, il bambino a cui Gemma ha trovato una famiglia. A fine serata, Matilde si imbatte in Vittorio. Lei è in lacrime. Anna parte per l’America insieme alla madre, che deve sottoporsi a un’operazione delicata. Per volontà della stessa Imbriani, Salvatore (interpretato da Emanuel Caserio) resta a Milano. Dato che Agnese è in procinto di andare a Londra da Tina, rimarrà da solo.

Dove eravamo rimasti

Brunella Gasperini è una celebre giornalista e scrittrice milanese. Di sicuro Stefania Colombo è molto informata su di lei, essendo sempre aggiornata sui volti di spicco nel mondo della cultura, e non solo. In occasione della presentazione del libro della giovane al Paradiso dovrebbe presenziare proprio la Gasperini. Tuttavia, la sua partecipazione è in “forse”.

Intanto Vittorio non vuole che l’evento sia un totale disastro. Non è solo una vetrina del Paradiso. Questa presentazione ha un valore affettivo che va oltre i classici eventi, realizzati col cuore, del grande magazzino. Ci sono in ballo Stefania e Gloria, due collaboratrici preziose nonché parti della grande famiglia del Paradiso. Così Conti decide di rivolgersi ad Adelaide. La Contessa è ben consapevole di aver fatto un torto a Marco e pensa di (almeno in parte) riparare garantendo il suo sostegno. Muoverà qualcosa nelle sfere altolocate. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button