Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 25 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 25 ottobre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena inaspettati.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 25 ottobre

Maria viene invitata alla festa del Circolo da Adelaide in persona. Quindi Flora comincia a far trapelare il suo malumore per il successo che sta riscuotendo la Puglisi. Le Veneri saranno sulla copertina del prossimo numero del Paradiso Market. Vittorio lo comunica alle interessate. Salvatore è sempre più preoccupato in quanto Anna è irraggiungibile in America.

La notizia del mancato annullamento delle nozze tra Gloria e Ezio determina tristezza in Casa Colombo-Zanatta. Per risollevare il morale Gemma e Stefania organizzano una sorpresa a Ezio e Veronica. Vito resta estasiato di fronte alla bellezza e all’eleganza di Maria. La Puglisi, però, non si accorge di niente. Al Circolo, proprio Maria riceve ulteriori complimenti: l’abito della Baronessina Foppa che è piaciuto a molti. La Contessa non perde una così goduriosa occasione per elogiare in pubblico la Puglisi e, al contempo, umiliare Flora.

Dove eravamo rimasti

Ezio e Veronica confidano nel sostegno concreto di Adelaide per ottenere l’annullamento del matrimonio di lui e Gloria. Flora fa vedere i suoi bozzetti a Vittorio (Alessandro Tersigni), ma la reazione di Conti non è quella che la Ravasi avrebbe sperato di ottenere. Maria, al contrario, riceve i complimenti per l’abito che ha disegnato per la Baronessina Foppa.

Salvo viene a sapere che i fiori che ha mandato ad Anna (Giulia Vecchio) negli Stati Uniti non sono mai arrivati a destinazione. Comincia a preoccuparsi. Stefania ha tenuto nascosto a Marco (Moisè Curia) il messaggio di Federico. Infine, la Sacra Rota, nel frattempo, si è espressa sull’annullamento del matrimonio di Ezio e Gloria in via definitiva. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio