Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 26 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 26 ottobre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena inaspettati.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 26 ottobre

Guarnieri è un uomo che ha molte conoscenze, quindi inizia a muovere i fili in modo tale da poter aiutare Flora. Chiede alla Baronessa Foppa di assumere Maria all’interno della sua azienda in Costa Azzurra. L’intento è di allontanare la ragazza dal grande magazzino. Armando sta effettuando una consegna, quando vede Caterina. Si tratta della mamma di Anna, la moglie di Salvatore.

Stando a quello che sanno tutti, sarebbe dovuta essere in America per ricevere cure. Non è così e i pezzi del puzzle cominciano ad andare al loro posto. Intanto, i giornalisti non perdono occasione per andare più a fondo della questione di Ezio. Questa volta è Gemma a pagare il conto più salato. La vicenda dei Colombo – Zanatta è sempre più complessa e qualcuno si farà male.

Dove eravamo rimasti

Maria viene invitata alla festa del Circolo da Adelaide in persona. Quindi Flora comincia a far trapelare il suo malumore per il successo che sta riscuotendo la Puglisi. Le Veneri saranno sulla copertina del prossimo numero del Paradiso Market. Vittorio lo comunica alle interessate. Salvatore è sempre più preoccupato in quanto Anna è irraggiungibile in America.

La notizia del mancato annullamento delle nozze tra Gloria e Ezio determina tristezza in Casa Colombo-Zanatta. Per risollevare il morale Gemma e Stefania organizzano una sorpresa a Ezio e Veronica. Vito resta estasiato di fronte alla bellezza e all’eleganza di Maria. La Puglisi, però, non si accorge di niente. Al Circolo, proprio Maria riceve ulteriori complimenti: l’abito della Baronessina Foppa che è piaciuto a molti. La Contessa non perde una così goduriosa occasione per elogiare in pubblico la Puglisi e, al contempo, umiliare Flora. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio