Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 26 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 26 settembre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 26 settembre

Armando e Marcello cercano di addolcire l’inizio di settimana di Salvo, rimasto solo dopo la partenza di Agnese e di Anna. Nel frattempo Matilde è intenzionata a tornare a Belluno per sottrarsi ai ricatti del marito che la rivuole sotto il suo controllo, ma Adelaide e Marco la invitano a fermarsi a Villa Guarnieri.

Irene ha deciso che Clara non ha la stoffa per diventare Venere a tutti gli effetti e lo comunica a Vittorio, ma al Paradiso c’è anche un’altra notizia: la rivista Paradiso Market verrà distribuita a livello nazionale e la nuova collezione sarà in tutte le edicole. Umberto e Flora festeggiano la grande novità al Circolo: Adelaide assiste al loro brindisi con il cuore praticamente distrutto.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di oggi, vedremo che Matilde non sa se accettare l’invito del marito Tancredi o meno. Nonostante le foto pubblicate sui rotocalchi ritraggano Ludovica con Ferdinando Torrebruna, Marcello è sempre più deciso di voler riconquistare la Brancia. Il grande giorno è arrivato per Stefania. Alla presentazione assiste tutto Il Paradiso. La conduzione di tutto è nelle mani della Gasperini in persona.

Veronica riesce addirittura a comprendere da Clara tutta la storia di Luigino, il bambino a cui Gemma ha trovato una famiglia. A fine serata, Matilde si imbatte in Vittorio. Lei è in lacrime. Anna parte per l’America insieme alla madre, che deve sottoporsi a un’operazione delicata. Per volontà della stessa Imbriani, Salvatore (interpretato da Emanuel Caserio) resta a Milano. Dato che Agnese è in procinto di andare a Londra da Tina, rimarrà da solo. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button