Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 29 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 29 settembre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena inaspettati.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 29 settembre

Ezio, Armando e Vittorio sono orgogliosi della nuova collezione che arriva al Paradiso. Gemma continua a nutrire una speranza in una riconciliazione con Stefania. Finalmente qualcosa si sblocca in tal senso. Che sia solo l’inizio? Alfredo fa la corte a Irene, ma proprio quando lei sta per decidersi a fare un primo passo verso di lui, scopre che non è stato sincero.

Intanto Marcello si confida con Salvo e Armando e confessa ai due la reale identità dell’ingegner Basile, avvolto nel mistero. Cita anche la sua mentore. Vittorio chiede a Umberto un aiuto in modo da poter rilevare le quote del Paradiso di Adelaide. La Contessa si dice disposta a cedergliele, grazie alla mediazione di Matilde in favore del direttore

Dove eravamo rimasti

Stefania ha scritto un libro. È grazie a esso che spera di avere un’arma in più per far uscire presto Gloria dal carcere. Dopo aver pensato per anni che fosse morta, non può permettere di venire separata nuovamente dalla sua mamma. Così combatte la battaglia, passo dopo passo. Il suo libro è stato pubblicato e è tempo per la Venere di partire. Va fuori città per le prime presentazioni del romanzo.

Nel frattempo, Agnese si trova a Londra per stare appresso a Tina. La giovane Amato è in dolce attesa, ma la sua gravidanza è a rischio. Mamma Amato, quindi, non può lasciarla sola. Nel frattempo, però, l’Atelier soffre per la mancanza di questo tassello fondamentale nell’organico. Vittorio ragiona nell’ottica aziendale e chiede a Paola di dare una mano in quel reparto. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button