Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 3 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 3 ottobre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena inaspettati.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 3 ottobre

Vittorio si sente molto amareggiato per non essere stato in grado di riprendersi il Paradiso. Si sente pugnalato alle spalle da Adelaide e da Matilde, che si presenta a tutto il team del grande magazzino. Veronica ha paura che Ezio si scordi l’anniversario del loro primo incontro. Gemma  tenta di rincuorarla.

Salvatore ha il forte desiderio di partecipare a una gara in cui sono in palio dei biglietti per una crociera. Qualora li vincesse potrebbe fare una sorpresa ad Anna. Irene accetta di dare lezioni di twist al giovane. Nel corso delle prove, però, la Cipriani si fa male. Matilde riflette su come svolgere il ruolo di vice di Adelaide al Paradiso. Le domanda di poterlo esercitare in totale indipendenza.

Dove eravamo rimasti

Vittorio, che ha fiducia dopo l’incontro con Adelaide la sera precedente, inizia entusiasta la sua settimana al Paradiso. Matilde, intanto, convinta che Tancredi le restituirà parte della somma dopo l’incendio al mobilificio, purtroppo dovrà ricredersi. Gemma e Marco, invece, parlano per la prima volta dopo la rottura. Armando offre ad Alfredo il ruolo di magazziniere. Intanto, proprio mentre Vittorio inizia a pregustare la sua nuova avventura da unico proprietario del Paradiso, la Contessa sembra cambiare le carte in tavola. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button