Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 30 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 30 settembre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena inaspettati.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 30 settembre

Vittorio, che ha fiducia dopo l’incontro con Adelaide la sera precedente, inizia entusiasta la sua settimana al Paradiso. Matilde, intanto, convinta che Tancredi le restituirà parte della somma dopo l’incendio al mobilificio, purtroppo dovrà ricredersi. Gemma e Marco, invece, parlano per la prima volta dopo la rottura. Armando offre ad Alfredo il ruolo di magazziniere. Intanto, proprio mentre Vittorio inizia a pregustare la sua nuova avventura da unico proprietario del Paradiso, la Contessa sembra cambiare le carte in tavola.

Dove eravamo rimasti

Ezio, Armando e Vittorio sono orgogliosi della nuova collezione che arriva al Paradiso. Gemma continua a nutrire una speranza in una riconciliazione con Stefania. Finalmente qualcosa si sblocca in tal senso. Che sia solo l’inizio? Alfredo fa la corte a Irene, ma proprio quando lei sta per decidersi a fare un primo passo verso di lui, scopre che non è stato sincero.

Intanto Marcello si confida con Salvo e Armando e confessa ai due la reale identità dell’ingegner Basile, avvolto nel mistero. Cita anche la sua mentore. Vittorio chiede a Umberto un aiuto in modo da poter rilevare le quote del Paradiso di Adelaide. La Contessa si dice disposta a cedergliele, grazie alla mediazione di Matilde in favore del direttore. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button