Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 7 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 7 ottobre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena inaspettati.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 7 ottobre

Marcello riceve una convocazione dal maggiordomo di Adelaide per incontrarla a Villa Guarnieri. Nel frattempo, Stefania va a trovare Gloria e la informa dei suoi successi, mentre Matilde cerca di nascondere di aver risolto il problema del Paradiso. La cosa però non sfugge a Marco, che informa subito Vittorio lasciandolo del tutto stupito. Adelaide trova a Marcello un impiego accanto a uno dei banchieri più rinomati d’Italia e ne informa il Barbieri. Intanto, proprio mentre Veronica aspetta di annullare il matrimonio di Ezio, Stefania riceve una notizia fantastica: Gloria ha ottenuto la grazia e sta per essere scarcerata!

Dove eravamo rimasti

Stefania riesce a farsi perdonare da Marco, dopo che non lo ha inserito tra i ringraziamenti durante l’intervista per il suo libro. Nel frattempo, Adelaide sembra avere dei piani ben precisi per Marcello, ma le cose cambiano quando all’incontro con il banchiere Fumagalli qualcosa va storto. Paola e Matilde rimangono entusiaste dei bozzetti presentati da Maria, anche se Flora pare non apprezzarli.

In seguito, proprio una scelta della Ravasi per il capo di punta della nuova collazione, mette a rischio tutta la produzione. Per fortuna, Matilde sembra avere una soluzione, anche se ciò significherebbe andare contro i piani di Adelaide. Nel frattempo, tutto il Paradiso è davanti alla TV per guardare la tanto attesa intervista di Stefania. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio