Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 7 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 7 settembre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 7 settembre

Irene è la persona che Stefania sceglie per vuotare il sacco sul ricatto a cui è sottoposta e sulla scelta che sta per prendere: è intenzionata a salvare Gloria. Marco, ignaro, pensa di chiedere la mano alla Colombo. Per Flora è il momento di dire addio ai colleghi. Marcello è deciso a lasciare Ludovica. Dante dice a Fiorenza che rinuncerà alle quote del Paradiso. Chiede scusa a tutto lo staff.

Dove eravamo rimasti

Gemma non ha la minima intenzione di restare con le mani in mano mentre Stefania le soffia da sotto il naso Marco. Così, la rossa Venere prendere la ragazza e la minaccia: se non lascerà il capo-redattore, allora andrà dritta a denunciare Gloria, la quale, in passato, è stata costretta a fuggire e a cambiare identità per non finire dietro le sbarre.

Intanto, la Colombo, ancora sotto shock, si sfoga con Irene, e le confida di essere pronta a troncare la relazione amorosa con il di Sant’Erasmo pur di salvaguardare la Moreau. Nel frattempo, anche il nipote di Adelaide, ancora inconsapevole di tutto ciò, sta per fare la sua proposta di matrimonio all’amata! (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button