Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: prossime anticipazioni

Le prossime anticipazioni della nota soap

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda nelle prossime settimane su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.

Il Paradiso delle signore: prossime anticipazioni

Vittorio si sente alquanto dispiaciuto per non essere riuscito a riprendersi il Paradiso e si sente anche tradito da Adelaide e da Matilde che si presenta a tutto lo staff del grande magazzino. Veronica teme che Ezio dimentichi l’anniversario del loro primo incontro e Gemma cerca di rassicurarla.

Nel frattempo, Irene accetta di dare lezioni di twist a Salvo per partecipare a una gara, che gli darebbe la possibilità di vincere dei biglietti per una crociera e fare, così, una sorpresa ad Anna. Durante le prove, però, la Cipriani si fa male. Matilde pensa a come svolgere il ruolo di vice di Adelaide al Paradiso e le chiede di poterlo esercitare in totale autonomia.

Dove eravamo rimasti

Gemma non ha la minima intenzione di restare con le mani in mano mentre Stefania le soffia da sotto il naso Marco. Così, la rossa Venere prendere la ragazza e la minaccia: se non lascerà il capo-redattore, allora andrà dritta a denunciare Gloria, la quale, in passato, è stata costretta a fuggire e a cambiare identità per non finire dietro le sbarre.

Intanto, la Colombo, ancora sotto shock, si sfoga con Irene, e le confida di essere pronta a troncare la relazione amorosa con il di Sant’Erasmo pur di salvaguardare la Moreau. Nel frattempo, anche il nipote di Adelaide, ancora inconsapevole di tutto ciò, sta per fare la sua proposta di matrimonio all’amata! (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button