Tv e Spettacoli

Arriva una nuova piattaforma di streaming: Paramount+

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova piattaforma di streaming

Arriva una nuova piattaforma di streaming: Paramount+, tutto quello che c’è da sapere: film, serie tv e prezzo. Giunge in Italia, una nuova piattaforma, pronta a fare concorrenza ad altre molto importanti e conosciute come Netflix, Disney Plus e Amazon Prime Video.

Paramount +: nuova piattaforma di streaming

Da oggi, 15 settembre 2022, per il pubblico italiano sono disponibili oltre 8.000 ore di intrattenimento. Tra le star pronte al debutto ci sono Roberto Benigni, Elodie, Greta Scarano e Carlo Verdone, ma anche nomi internazionali come Jessica Chastain, Harrison Ford, Faith Hill, Tim McGraw, Sylvester Stallone e Miles Teller.

Serie tv, film e prezzo

Sulla piattaforma troviamo alcuni titoli come Tulsa King, The Offer dal produttore de Il Padrino, L’uomo che cadde sulla terra e Top Gun Maverick. Cospicua anche l’offerta italiana di contenuti originali e novità: si parte da Francesco il Cantico, la nuova stagione di Vita da Carlo (Verdone), il film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore, che segna il debutto di Elodie al cinema. E ancora la serie sulla strage del Circeo, Miss Fallacci, Quattordici giorni diretta da Ivan Cotroneo , il teen-drama thriller ambientato nel mondo della ginnastica artistica Corpo Libero, gli show unscripted Ex on the beach Italia e Are you the one Italia.

Spazio anche alle serie animate più amate, con le nuove edizioni di Beavis and Butt-Head e South Park, arricchite da un tocco italiano grazie al doppiaggio di stand-up comedian come Edoardo Ferrario e Luca Ravenna, e ancora di Riccardo Zanotti ed Elio Biffi dei Pinguini Tattici Nucleari. Tra le serie, altri titoli originali come Bosé, sei episodi sulla vita del celebre cantante.

Per quanto riguarda il costo, Paramount+ sarà disponibile online sui principali browser all’indirizzo paramountplus.it. Il costo del servizio è di 7.99 euro con un periodo di prova di 7 giorni e possibilità di disdire in qualsiasi momento. Sarà possibile stipulare anche un abbonamento annuale al costo di 79.90 euro, anche in questo caso è previsto un periodo di prova di 7 giorni e la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Solo per oggi, però, l’offerta è di 4.99 euro al mese per 12 mesi. 

Articoli correlati

Back to top button