Gossip

Paris Hiltone Carter Reum: genitori per la prima volta

Paris Hilton e Carter Reum sono diventati genitori per la prima volta: “Non ci sono parole per esprimere quanto tu sia già amato”. Svelando l’annuncio, hanno anche condiviso un’adorabile foto della mano del bambino appena nato avvolta intorno al suo pollice.

Paris Hilton e Carter Reum: genitori per la prima volta

L’ereditiera, che attualmente ha 41 anni, aveva rivelato a People il mese scorso che dopo il matrimonio nel 2021, con l’imprenditore Carter Reum avevano tentato la fecondazione in vitro durante la pandemia:  “È sempre stato il mio sogno essere madre e sono così felice che io e Carter ci siamo trovati e abbiamo deciso insieme di diventare genitori. Siamo così entusiasti di formare la nostra famiglia insieme e i nostri cuori stanno esplodendo d’amore per il nostro bambino”.

Oggi è arrivato l’annuncio di una maternità surrogata di una fonte di E:T.: “Paris Hilton e Carter Reum hanno dato il benvenuto a un bambino tramite madre surrogata. Paris è incredibilmente felice e ha sempre sognato di diventare mamma. I suoi amici e la sua famiglia sono entusiasti per lei e sanno che sarà la mamma migliore”.

La fecondazione in vitro

Per quanto riguarda i trattamenti di fecondazione in vitro, Paris Hilton poco tempo fa aveva sostenuto: “La fecondazione in vitro è sempre un’esperienza, ma siamo così fortunati ad avere molti embrioni sani pronti e in attesa di far parte della nostra famiglia!”. Lo scorso novembre invece si era espressa sulla tipologia di vita che ha sempre condotto e sul desiderio impellente di mettere al mondo un bambino: “Come tutti sanno, conduco una vita intensa, fatta di lavoro e viaggi frequenti, ma niente mi entusiasma di più che diventare mamma nel 2023”.

Articoli correlati

Back to top button