Gossip

Paris Hilton mostra per la prima volta il figlio Phoenix

L’ereditiera Paris Hilton mostra per la prima volta il figlio Phoenix, avuto con il marito Carter Reum. Il bambino è nato il 25 gennaio da madre surrogata, realizzando il sogno di Paris Hilton di diventare mamma per la prima volta.

Paris Hilton mostra per la prima volta il figlio Phoenix

Paris Hilton ha postato sul proprio profilo Instagram la prima foto insieme al suo bambino Phoenix e al marito Carter Reum. A quasi un mese dalla sua nascita, la neo mamma non aveva mai mostrato il neonato, nato il 25 gennaio 2025. Lei e il marito Carter hanno concepito il loro bambino tramite fecondazione assistita. Voci vicine a Paris Hilton fanno sapere che è felicissima della sua nuova vita da mamma e che è molto premurosa nei confronti del neonato.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Il nostro piccolo Phoenix. Sei tutto il nostro mondo“, questa la dolce dedica riportata sotto il post che ha fatto il giro del mondo. Il nome completo del neonato è Phoenix Barron Hilton Reum, il nome è sttao scelto già anni prima dalla star, mentre cercava città, paesi e stati su una mappa, cercando qualcosa che andasse bene con Paris o con London.

Paris Hilton (41 anni)e l’imprenditore Carter Reum (42 anni) fondatore di venture capital M13 (società finanziaria) stanno insieme ormai da diversi anni. La coppia è convolata a nozze l’11 novembre del 2021.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio