Cronaca

Parma, Luana sconfigge il Covid ma non il tumore: morta a 37 anni

Parma, Luana non ce l'ha fatta. Ha sconfitto il Covid un anno fa, ma il tumore ha spento il suo sorriso all'età di 37 anni

Parma, Luana non ce l’ha fatta. Ha sconfitto il Covid un anno fa, ma il tumore ha spento il suo sorriso all’età di 37 anni. La donna lottava contro la malattia dal 2014. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio comparsi sui social. Anche le associazioni si sono unite al dolore della famiglia.

Luana morta a 37 anni: ha sconfitto il Covid ma non il tumore

Come riporta Fanpage, Luana un anno fa ha dovuto sospendere le cure contro il tumore a causa del Covid. Nonostante la pandemia e la malattia, Luana non ha mai perso il suo sorriso. In un’intervista a a Fanpage.it, diceva: “La cosa che mi spaventa di più in questo momento è che sia troppo tardi e che i tumori abbiano ricominciato a funzionare. Se prima avevo paura del Coronavirus, adesso il pensiero è di non farcela da quell’altro lato. Ho conosciuto tanta gente che nel giro di un mese o due è andata via e loro non hanno avuto la possibilità di vivere la propria vita come sto facendo io. Quello che verrà, verrà. Non mi interessa, sono stata fortunata, comunque vada. Ho realizzato tanti miei sogni e ho avuto il tempo di poterlo fare”.


 

Articoli correlati

Back to top button