Cronaca

Dramma a Parma, è morta di overdose la 15enne trovata senza vita in un appartamento

2021_droga_cocaina_generica

Dramma a Parma dove  una ragazzina di soli 15 anni è morta di overdose.  A spezzare la sua giovane vita è stata un’overdose di anfetamine. Ne ha dato conferma l’autopsia.

Parma, è morta di overdose la 15enne trovata senza vita in un appartamento

L’attenzione è rivolta in particolare all’Mda, una forma di anfetamina psichedelica che può essere distribuita sia sotto forma di compresse che di cristalli da sciogliere in acqua o alcol. Al momento, le indagini della squadra Mobile mirano a individuare lo spacciatore, e uno dei metodi utilizzati dagli agenti della questura che seguono il caso è l’esame delle comunicazioni telefoniche. Lo spacciatore non risulterebbe essere il diciottenne che l’aveva ospitata, né avrebbe ritardato la chiamata di emergenza.

Quando si è svegliato la mattina successiva, ha immediatamente contattato il 118, ma per la quindicenne non era più possibile intervenire. Fin dal momento del soccorso, non sono stati rilevati segni evidenti di violenza sul corpo, motivo per cui le indagini si sono concentrate sulle attività svolte nelle ore precedenti. L’autopsia ha ora determinato la causa del decesso.

Parma