Cronaca

Parma, non pagano il pranzo di matrimonio: sposi in fuga dal ristorante

Organizzano il pranzo di matrimonio in un ristorante a Berceto, in provincia di Parma: una volta finiti i festeggiamenti però i due sposi sono fuggiti senza pagare. Alla domanda del titolare sul motivo, lo sposo si è giustificato così: “Non avevamo i soldi”.

Pranzo di matrimonio in un ristorante a Parma, sposi in fuga non pagano il conto

Interrogato dai carabinieri, il 21enne convolato a nozze ha tentato di giustificarsi: “Non abbiamo ricevuto i soldi sperati nelle buste del matrimonio” e per questo è stato denunciato per insolvenza fraudolenta. L’indagine è stata avviata a seguito della denuncia del proprietario del locale dove i due neosposi stavano festeggiando le nozze con i parenti. Dopo aver concluso il pranzo nuziale però, spiega il titolare, sono scappati senza pagargli il conto.

Inoltre, l’uomo ha raccontato che le famiglie degli sposi si sarebbero recate al suo ristorante una decina di giorni prima, proprio per stabilire l’organizzare del banchetto nunziale. In quell’occasione, il titolare e i clienti avrebbero pattuito il costo totale del servizio e questi ultimi avrebbero anche versato una caparra. Ma il giorno delle nozze gli sposi si sono allontanati dal tavolo con una semplice scusa spiegando che non sarebbero riusciti a pagare l’intera somma pattuita in precedenza. A questo punto il titolare ha rintracciato lo sposo ma ha ricevuto una risposta epica: “Non possiamo pagare per insufficienza di denaro nelle buste regalategli dagli invitati”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio