Cronaca

Partorisce il bambino in auto a Treviso e lo chiama Anas

Partorisce il bambino in auto a Treviso, i genitori di origine arabo decidono di chiamarlo Anas: nella loro lingua significa “cordialità e amico”. I fatti sono avvenuti nella tarda serata di domenica, 29 gennaio.

Treviso, partorisce il bambino in auto e lo chiama Anas

Il piccolo ha fretta di venire al mondo, infatti i genitori non riescono a raggiungere l’ospedale e la donna partorisce in auto. Così decidono di chiamarlo Anas che nella lingua araba significa “cordialità o amico”. I fatti sono avvenuti nella tarda serata di domenica 29 gennaio a Treviso. Pesa 3 chili e sta bene, secondo quanto riferito dai medici.

La dinamica

L’uomo era in auto con la moglie per raggiungere il prima possibile l’ospedale quando alla donna le si sono rotte le acque, preannunciando un parto imminente. Vista la situazione ha chiamato il 118 . I soccorritori gli hanno suggerito di fermarsi e attendere l’ambulanza. Quando sono arrivati i soccorsi la testa del neonato era già visibile. Dopo la nascita, mamma e figlio sono stati portati in ospedale: sono in ottime condizioni di salute.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio