Tv e Spettacoli

Passaporto per la libertà, le anticipazioni dell’ultima puntata

Gli ultimi due episodi della miniserie, andranno in onda il 9 dicembre

Passaporto per la libertà, le anticipazioni dell‘ultima puntata. Gli ultimi due episodi della miniserie, andranno in onda il 9 dicembre. Scopriamo le anticipazioni e la trama. La miniserie è dedicata alle gesta di Aracy de Carvalho l’Angelo di Amburgo.

Passaporto per la libertà: anticipazioni ultima puntata

Nella prima puntata in onda prossimamente Helena viene fermata mentre sta per servire una bevanda avvelenata all’ospite d’onore. I nazisti la picchiano a morte e la impiccano senza neanche farle un processo, Aracy e Joao sono estremamente angosciati per quello che vedono accadere intorno a loro, e come se non bastasse Joao viene prelevato dalla Gestapo.

Intanto, la Germania è in piena guerra e Aracy, per tutelare suo figlio, è costretta a farlo tornare in Brasile con sua madre. La città di Amburgo subisce pesanti bombardamenti e gli ebrei che vivono nel paese sono sempre più in difficoltà. Joao scopre, da un militare che ormai è in congedo, che l’esercito tedesco intende sterminare tutti gli ebrei e colpisce anche bambini innocenti.

Questo, unito al fatto che sempre più cittadini ebrei vengono deportati per andare nei campi di lavoro, spinge il viceconsole a rilasciare più visti possibile. Intanto Aracy, per togliere ogni dubbio con l’uomo che ha salvato suo figlio, è costretta a chiedere un favore a Zumkle. Ma come andrà a finire? Lo scopriremo guardando la puntata.

Passaporto per la libertà: dove vedere, streaming

La nuova fiction di origini brasiliane, va in onda a partire dal 24 novembre 2022 su Canale 5, alle ore 21.30. Le puntate si possono vedere anche in streaming sull’app MediasetPlay. 

Articoli correlati

Back to top button