GossipTv e Spettacoli

Perché Patrizia Rossetti ha abbandonato il GF Vip?

La concorrente non stava più vivendo al meglio quest'esperienza in tv, per problemi di salute

Perché Patrizia Rossetti ha abbandonato il GF Vip? La concorrente non stava più vivendo al meglio quest’esperienza in tv, per problemi di salute. Non sappiamo bene di cosa si tratti, anche perché lei stessa non è ancora a conoscenza.

GF Vip: perché Patrizia Rossetti ha abbandonato la Casa?

Patrizia Rossetti ha scelto di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. La concorrente ha comunicato in diretta di avere dei problemi di salute che non le stanno rendendo il percorso facile. Non si sa di cosa si tratta, ma qualcosa non le permette di dormire e di vivere serenamente nella Casa.

Alfonso Signorini le ha chiesto cosa stesse succedendo e lei ha spiegato di provare forti dolori per tutto il corpo: “Provo un disagio fisico, non voglio far preoccupare nessuno ma non sto bene. Non mi sento giusta, non vado bene. Non me la sento di continuare”. Lo scorso novembre aveva avuto anche il Covid.

Le parole della concorrente

La stessa concorrente ha ammesso di stare soffrendo di alcuni disturbi fisici. “Non vorrei abbandonare, non voglio che qualcuno si preoccupi ma da 15 giorni non sto bene. Ho dei dolori nel corpo, nelle gambe, ho fatto le analisi e sembra non ci sia niente di strano. Forse c’è un’infezione, non so a cosa è dovuta. Ma non sto bene, mi dispiace ma non riesco ad essere attiva.

Non dormo bene, i dolori mi vanno allo stomaco. Non credo siano questioni di testa, ne parlavo anche con gli autori. Ho avuto momenti in cui sono andata in confessionale, ho parlato con la psicologa per cedimenti e angosce. Ora è una questione fisica, è un disagio fisico. Non posso impasticcarmi tutti i giorni”.

Alfonso Signorini a provato a proporle di provarci per ancora una settimana, ma le ha dato libera scelta: “Io avevo detto di pensarci almeno una settimana, scendere da questo treno ora sarebbe un peccato. Lo dico anche per te. Io avevo proposto una settimana di tempo, però Patrizia mi darai tu la risposta. Se non te la senti, non mi sento di insistere”. “Non mi sento giusta, non vado bene. Non me la sento, una settimana non cambierebbe nulla”. Queste le parole finali di Patrizia Rossetti. (Le puntate sono presenti sull’app MediasetPlay)

Articoli correlati

Back to top button