Gossip

Paura per Alessia Mancini: sottoposta ad una delicata operazione

Paura per Alessia Mancini, la moglie di Flavio Montrucchio è stata sottoposta ad una delicata operazione. Nel corso degli ultimi anni, la donna ha avuto dei particolari problemi di salute. Per fortuna, tutto sembra essersi terminato nel migliore dei modi.

Paura per Alessia Mancini: delicata operazione

Nel 2021, Alessia Mancini, ha deciso di parlare liberamente ai propri fan di un delicato momento vissuto lontano dalle telecamere. Tutto è avvenuto in seguito a un tumore all’utero che già da tempo teneva sotto osservazione: “Sapevo di averlo da un po’ di tempo e lo tenevo sotto controllo tutti gli anni. Alla fine era diventato grande quanto una polpetta e il ginecologo ha detto che era meglio toglierlo. Se fosse cresciuto ancora avrei rischiato di dover rimuovere l’utero”.

Durante gli ultimi giorni, però, la donna si era presentata sui social sostenendosi con delle stampelle. Solo oggi arriva la clamorosa rivelazione che ha messo in allarme i fan della conduttrice e scrittrice di cucina. La donna ha affermato di essere stata costretta a sottoporsi a un delicato intervento chirurgico al ginocchio.

Il post pubblicato sui social

A rompere, il silenzio e rivelare quindi cosa fosse successo, la stessa Mancini che ha affidato il suo sfogo sui social, parlando della madre e del supporto che le ha dato come sempre Flavio Montrucchio: “Su quale fosse il ginocchio da operare nessun dubbio! Grazie di cuore al Professor Fernando Marcucci e a tutto lo staff davvero speciale che oggi mi ha fatto sentire a casa.

Grazie a mio marito, che mi è sempre accanto come se fosse il primo giorno (e che mi scarrozza qua e là da ormai due settimane). Grazie alla mia mamma, che da oggi mi ha presa in custodia e mi sta coccolando come quando ero bambina”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio