Cronaca

Dramma a Pavia, morto mentre prova a spegnere incendio

Dramma alla pompa di benzina di Pavia questa mattina, un uomo di 55 anni è morto mentre ha provato a spegnere l'incendio

Dramma alla pompa di benzina di Pavia questa mattina, un uomo di 55 anni è morto mentre ha provato a spegnere l’incendio che stava distruggendo la sua auto: è stato colto da un malore che non gli ha lasciato scampo.

Pavia, morto mentre prova a spegnere incendio

Tragedia nella prima mattina di oggi a San Cipriano Po dove un uomo di 55 anni è morto a seguito di un malore mentre cercava di spegnere le fiamme che stavano divorando la sua auto. L’allarme è scattato due minuti prima delle 7 quando una richiesta di aiuto al centralino del 118 regionale.

I soccorsi

Sul posto si sono precipitate un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. In volo, è giunto anche l’elisoccorso dell’ospedale di Bergamo Papa Giovanni XXIII, salvo poi farlo rientrare. Il rientro anticipato del velivolo è stato dettato dalla constatazione di morte dell’uomo, stabilita quasi subito dopo l’arrivo dei sanitari.

L’incendio

Le fiamme hanno iniziato a divampare mentre l’uomo stava facendo benzina. Armatosi di estintore, ha tentato di domare il rogo ma purtroppo è stato colto da malore. Non sono ancora note le cause dell’incendio, per cui sono in corso le indagini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio