Cronaca

Pavia, coppia di ragazzi fa sesso in strada: il video su Youtube diventa virale. Rischiano multa di 30mila euro

Coppia focosa in centro a Pavia: rischiano una maxi multa da 30mila euro. Il video è diventato virale in poche ore su YouTube

È diventato virale il video di una coppia di ragazzi sorpresi a fare sesso in pieno centro a Pavia. Un video pubblicato su Youtube e che ora potrebbe comportare una multa da 30mila euro. Tutto è accaduto nella notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 settembre, nella centralissima via XX Settembre.



Pavia, il video della coppia che fa sesso in centro: rischiano una multa

Due giovani sono stati sorpresi a consumare un rapporto sessuale in via XX Settembre, all’incrocio con corso Cavour, tra una fioriera e la vetrina di un negozio. Il video, registrato tra le 2.15 e le 2.45 della notte, è stato pubblicato su YouTube. Immediato l’arrivo sul posto degli agenti della Questura e della Polizia locale che hanno identificato i due responsabili.

Si tratta di un ragazzo italiano e una ragazza ucraina: entrambi visibilmente alterati, erano stati sorpresi poco prima anche in Piazza della Vittoria a ballare sotto i portici. Inizialmente, qualcuno aveva pensato ad un abuso, ma poi è stata lei stessa a confermare di essere la fidanzata. Una situazione di degrado che sta preoccupando e non poco residenti e commercianti, stanchi di episodi di gente molesta, ubriaca e schiamazzi a tutte le ore della notte.

La condanna

In merito è intervenuto anche Pietro Trivi, assessore alla sicurezza del Comune: “Ho preso visione del video che circola su diverse chat e che riprende due persone in atteggiamento indecente e contrario alla pubblica decenza — dice l’assessore —. Mi sono immediatamente attivato e, nel giro di poco tempo, grazie anche all’ausilio degli steward presenti in piazza all’ora del fatto, siamo riusciti a risalire alle generalità degli autori che sono stati quindi individuati ed identificati”.

La multa

Per i due potrebbero scattare provvedimenti anche di carattere penale: “Stiamo visionando le immagini delle telecamere e all’esito dell’esame consegneremo i video alla polizia, che ce ne ha già fatto richiesta, al fine di valutare la procedibilità penale nei confronti degli autori del fatto”. La multa per atti osceni in luogo pubblico, prevede una sanzione amministrativa che oscilla tra i 5mila a 30mila euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio