Cronaca

Pavia, violenza sessuale in centro: 24enne aiutata dai passanti

Nel centro di Pavia una ragazza di 24 anni è stata vittima di violenza sessuale. La giovane è stata aiutata e soccorsa dai passanti. Intanto, le autorità hanno fermato un uomo di 33 anni di origine straniera.

Pavia, violenza sessuale in centro: 24enne aiutata dai passanti

Mentre stava tornando a casa, una giovane di 24 anni è stata avvicinata da un uomo che ha tentato di violentarla. L’episodio è avvenuto nella notte tra martedì 9 maggio e mercoledì 10 maggio, nel centro di Pavia, all’angolo tra corso Cavour e via Porta Marica. La vittima stava rientrando nella sua abitazione dopo aver trascorso una serata con alcuni amici. Di fronte alle molestie subite, ha reagito urlando ed è stata aiutata da alcuni passanti.

Fermato un uomo

L’individuo sospettato di aver commesso l’aggressione sessuale è stato successivamente fermato da carabinieri e polizia. Si tratta di un uomo di 33 anni di nazionalità straniera, attualmente detenuto nel carcere pavese di Torre del Gallo. Quando è stato avvicinato dalle forze dell’ordine, ha tentato anche di aggredire loro, così come i passanti intervenuti per aiutare la donna. Gli investigatori stanno ancora conducendo accertamenti sull’intera vicenda.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio