Cronaca

Spacciava droga nell’ospedale di Nuoro, in camera trovate cocaina ed eroina: paziente finisce in manette

Un paziente che spacciava droga nel reparto di Dermatologia dell’ospedale San Francesco di Nuoro, dove era ricoverato, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile. Le sostanze stupefacenti erano occultate nella camera del presidio ospedaliero.

Paziente spacciava droga all’ospedale di Nuoro: arrestato

L’uomo, ricoverato nel reparto di Dermatologia, spacciava sostanze stupefacenti tra le corsie del presidio ospedaliero. A richiedere l’intervento delle forze dell’ordine il personale sanitario dell’ospedale San Francesco di Nuoro.

Gli agenti della Squadra Mobile di Nuoro hanno rinvenuto nella stanza del paziente 1,8 grammi di cocaina e 18 grammi di eroina suddivise in dosi pronte da spacciare. La perquisizione è stata estesa al domicilio del paziente in provincia di Cagliari dove sono stati rinvenuti ulteriori grammi di eroina.

L’arresto

La droga rinvenuta sia nella camera dell’ospedale di Nuoro che nell’abitazione dell’uomo è stata sottoposta a sequestro. Per lui sono scattate le manette. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio