Senza categoria

Regno Unito, paziente trovato morto nel forno del ristorante in ospedale: indagini in corso

Forno
immagine di repertorio
Forno

Un paziente trovato morto nel forno del ristorante in ospedale. La sorprendente scoperta al Kettering General Hospital, situato nel Northamptonshire. Le autorità stanno conducendo un’inchiesta per comprendere come l’individuo sia giunto nel forno impiegato per la cucina ospedaliera.

Regno Unito, un paziente è stato trovato morto nel forno del ristorante in ospedale

La polizia britannica ha avviato un’indagine “urgente” dopo che un paziente del Kettering General Hospital, nel Northamptonshire, è stato trovato morto all’interno di un forno utilizzato per la ristorazione ospedaliera. Secondo le autorità, al momento non si tratterebbe di una “morte sospetta”, come riportano i media locali.

In ogni caso, la zona in cui è stato rinvenuto il corpo è stata delimitata per permettere alle autorità di svolgere le indagini. Al momento non sono stati forniti particolari su come la vittima sia arrivata nel forno. “Redigeremo un rapporto per il medico legale. I nostri pensieri sono rivolti alla famiglia e agli amici dell’uomo in questo difficile momento”, ha affermato un portavoce della polizia. “Stiamo lavorando con la polizia del Northamptonshire affinché sia possibile compilare un rapporto per il medico legale sulle circostanze di questo tragico incidente”, ha dichiarato Julie Hogg, infermiera capo del gruppo NHS degli University Hospitals of Northamptonshire.

Un portavoce dell’azienda governativa Care Quality Commission ha affermato: “Siamo stati informati della morte di una persona al Kettering General Hospital e porgiamo le nostre condoglianze alla famiglia in questo triste momento. Siamo in stretto contatto con i vertici dell’ospedale mentre esaminano le circostanze di questo incidente”. “La priorità del CQC, in ogni momento, è la salute e il benessere delle persone che utilizzano i servizi sanitari e di assistenza sociale. Tutte le informazioni a nostra disposizione saranno utili per le indagini”, ha aggiunto il portavoce.