Tv e Spettacoli

Pechino Express: Bugo e Cristian Dondi sono la coppia de “Gli Indipendenti”

Scopriamo qualcosa in più sui nuovi concorrenti del reality show

Bugo e Cristian Dondi sono pronti ad approdare in televisione: il cantautore ed il batterista saranno i nuovi concorrenti di Pechino Express: i due saranno in gara con il nome di “Gli Indipendenti“. Conosciamo meglio i due nuovi concorrenti che prenderanno parte insieme a questa nuova avventura.

Pechino Express: chi sono Bugo e Cristian Dondi

Quest’anno, Bugo Cristian Dondi, sono due dei concorrenti ufficiali di Pechino Express. I due partecipano in coppia, come “Gli Indipendenti”

Cristian Bugatti, in arte Bugo, nasce a Rho, in Lombardia, ed ha 48 anni. Grazie alla scuola, si appassiona alla letteratura, e alla musica. Il cantautore mette per la prima volta le mani su di uno strumento, la batteria, nel 1992, ma nello stesso anno arriva la chiamata del servizio militare. È un soldato quando comincia a suonare la chitarra e a scrivere e comporre le prime canzoni. Nel 1994 Bugatti torna a casa e mette su un complesso musicale, i Quaxo, insieme al batterista Cristian Dondi e al bassista Guido Pellò e nel 2000 pubblica il suo primo album. Nel 2020 è uno dei cantanti in gara al Festival di Sanremo, in coppia con Morgan, con la canzone Sincero. Durante una delle serate del Festival, il frontman dei Bluvertigo cambia il testo del loro singolo per criticarlo. Cristian, irritato, abbandona il palco, e la sua avventura a Sanremo s’interrompe così. Quest’anno, ha nuovamente preso parte al Festival, stavolta con il brano E invece sì.

Cristian Dondi, amico per la pelle di Bugo, nonché il batterista con il quale quest’ultimo fondò il gruppo musicale dei Quaxo, ha 46 anni. Ora, Dondi esordisce in televisione partecipando a Pechino Express. Insieme a Bugo è uno dei concorrenti ufficiali della nuova edizione del reality Pechino Express. 

Dove e quando vedere Pechino Express 2022

Il programma partirà nel 2022 e andrà in onda su Sky e in streaming su NOW TV.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio