Tv e Spettacoli

Pechino Express: Victoria Cabello e Paride Vitale sono “I Pazzeschi”

Scopriamo qualcosa in più sui nuovi concorrenti del reality show

Victoria Cabello e Paride Vitale sono pronti ad approdare in televisione: la conduttrice ed il consulente saranno i nuovi concorrenti di Pechino Express: i due saranno in gara con il nome di “I Pazzeschi“. Conosciamo meglio i due nuovi concorrenti che prenderanno parte insieme a questa nuova avventura.

Pechino Express: chi sono Victoria Cabello e Paride Vitale

Quest’anno, Victoria Cabello e Paride Vitale sono due dei concorrenti ufficiali di Pechino Express. I due partecipano in coppia, come “I Pazzeschi”.

Victoria Ellen Cabello nasce a Londra, in Inghilterra e ha 46 anni. Esordisce come attrice nel 1995, recitando nel film di Jerry CalàRagazzi della notte. La Cabello, raggiunge la fama soltanto nel 1997, quando diventa la vj di MTV Italia. Dal 2002 al 2007 veste i panni dell’inviata de Le Iene. Nel 2006 arriva il Festival di Sanremo, dove affianca Giorgio Panariello ed Ilary Blasy, e nel 2008 recita per Aldo, Giovanni e Giacomo ne Il cosmo sul comò. Nel 2014 Victoria siede al tavolo dei giudici di X Factor, dopodiché si prende una pausa dal mondo televisivo, per tornarci soltanto nel 2017. In un’intervista dichiara che si allontanò dai riflettori perché scoprì di esser affetta dalla malattia di Lyme.

Paride Vitale nasce a Pescasseroli, in Abruzzo, ed ha 48 anni. Si occupa di consulenza in strategie di comunicazione, ufficio stampa, organizzazione di eventi e pubbliche relazioni. Lui e Victoria Cabello sono amici da più di vent’anni, ed ora sono pronti a lanciarsi insieme in una nuova avventura: insieme saranno i concorrenti ufficiali della nuova edizione del reality Pechino Express, con il nome de “I Pazzeschi“.

Dove e quando vedere Pechino Express 2022

Il programma partirà nel 2022 e andrà in onda su Sky e in streaming su NOW TV.

Articoli correlati

Back to top button