Cronaca

Pedofilo paga una donna per guardarla mentre abusa di una 13enne

Una donna inglese di 33 anni ha ricevuto migliaia di sterline per compiere atti sessuali su una bambina di età inferiore ai 13 anni

Una donna inglese di 33 anni ha ricevuto migliaia di sterline per compiere atti sessuali su una bambina di età inferiore ai 13 anni mentre un altro uomo guardava la scena online. Christine Callaghan avrebbe abusato della piccola su Skype per un periodo di tre anni per compiacere Dean Petley, di Leamington Spa, Warwickshire.

Pedofilo paga una donna per guardare un abuso sessuale

L’uomo le avrebbe corrisposto un ammontare di £ 2.285 (circa 2,7k euro). Callaghan, di Bexhill, nell’East Sussex, è stata condannata a sei anni. Un hard disk crittografato trovato a casa di Petley conteneva un video di Callaghan che abusava della ragazzina – e screesnohot mostravano che in almeno 10 date diverse in tre anni, dal 2016 al 2018, avrebbe fatto “sesso con penetrazione” davanti alla vittima. Callaghan ha ammesso di aver distribuito video pedopornografici e per aver incitato una ragazza di età inferiore ai 13 anni a dedicarsi ad attività sessuale di fronte alla Corte di Isleworth.

La National Crime Agency è arrivata a Callaghan e Petley dopo aver indagato su Jodie Little, 30 anni, condannata a 12 anni e quattro mesi nell’agosto di quest’anno per aver abusato sessualmente di minori online.

 

abusi sessuali

Ultime notizie