Cronaca

“Papà la mia forza è tua”, il post commovente del figlio di Pelé

Sono tanti i cordogli che si stanno susseguendo in queste ore per l'attaccante più forte della storia ma quello sicuramente più commovente è del figlio

La leggenda del calcio brasiliano ma anche di tutto il mondo, Pelé è morto nella giornata odierna, 29 dicembre. Sono tanti i cordogli che si stanno susseguendo in queste ore per l’attaccante più forte della storia ma quello sicuramente più commovente è del figlio che ha postato una foto mano nella mano con il padre con la descrizione: “La mia forza è tua”.

Pelé è morto, il post commovente del figlio

Le condizioni del campione sono andate via via peggiorando fino al suo decesso. Ma ora a ricordarlo sono in tanti che lo hanno amato per le sue giocate favolose e per i suoi insegnamenti. C’è chi lo ha preso come esempio e chi semplicemente troppo piccolo per ricordare le tante partite e le tante vittorie portate a casa. Oggi a portare a casa la vittoria non è stato lui, il campione del pallone d’oro, ma la sua malattia. Ad accompagnarlo nelle ultime ore ci sono stati i figli.

Il post commovente

Solo questa mattina il figlio ha postato una foto che ha commosso il web: si mostrava mano nella mano, in ospedale, con il padre in quelle che sono state le sue ultime ore.

L’immagine ritrae due mani che si stringono e la didascalia recita: “Papà la mia forza è tua”. Vane sono però state le speranze. Oggi lo piange tutto il mondo ma prima di tutti i suoi figli che lo amavano.

Articoli correlati

Back to top button