GossipTv e Spettacoli

Peparini fuori da Amici: il misterioso commento di Andreas Muller

Le cause dell'addio della Peparini ad Amici sono ancora sconosciute

Veronica Peparini quest’anno non sarà ad Amici come insegnante di danza, dunque è fuori al programma, ma non conosciamo ancora il motivo. Certo è che, nelle scorse ore, Andreas Muller, ballerino e suo fidanzato ha rilasciato un commento che fa pensare.

Peparini fuori da Amici: il motivo?

Veronica Peparini lascia Amici. La maestra di danza, dopo aver partecipato ad Amici per nove edizioni consecutive ha deciso di lasciarlo. Al suo posto tornerà Emanuel Lo, coreografo e ballerino di hip hop che ha già ricoperto questo ruolo durante la sedicesima edizione. Sul suo profilo Instagram, negli ultimi giorni, ha scritto: “Gratificata di questo periodo intenso, guardo in avanti con passione e stimoli sempre nuovi“. 

Ma a far pensare, è proprio il commento del suo compagno Andreas Muller. A pochi giorni dalla notizia del saluto (non sappiamo ancora se sia un addio o un arrivederci) della Peparaini ad Amici, Andreas Muller ha voluto dedicare un bel post Instagram alla compagna. “Sei arte e danza in tutte le sue forme. Tu sei autentica. Sei attuale, sei tanto istinto e poca razionalità”. 

Il commento di Andreas Muller

Poi ancora: ”Sei una coreografa, sei una visionaria, sei una persona che sempre vivrà di questo. Un’insegnante e una ballerina che ha i fatti alle spalle fino ad oggi e non le chiacchiere su Instagram. Sei Veronica Peparini. Porti un cognome che tiene alta la danza in Italia tanto quanto tuo fratello. Siete il muro portante di tanti giovani, di questa generazione e della prossima. Siete ispirazione. E spero solo che prima e poi abbiate… E qui mi fermo”. Ma cosa avrà voluto dire con quel ”qui mi fermo”? Le ipotesi tante: si stava riferendo alla produzione di Amici?

Articoli correlati

Back to top button