Gossip

Amici, Garrison: ”Avevo bisogno di un cambio”

Scopriamo perché Garrison ha deciso di lasciare la scuola di Amici

Scopriamo perché Garrison ha deciso di lasciare la scuola di Amici. Il noto ballerino e coreografo ha fatto letteralmente la storia del programma di Maria De Filippi. Dopo circa dieci anni ha deciso di andare via, ma qual è la motivazione? Scopriamola.

Perché Garrison ha lasciato la scuola di Amici?

Garrison, storico insegnante di danza ad Amici, ha rilasciato questa settimana un’intervista per il giornale Visto, e ha spiegato, una volta per tutte, i motivi che l’hanno spinto a lasciare il programma dopo tanti anni di lavoro: ”Sapevo già due anni prima dell’addio che il mio tempo ad Amici stava scadendo. Avevo bisogno di un cambio, ma prima dovevo riflettere per capire che cosa volessi fare della mia vita. Sapevo che non avevo ancora finito di lavorare e avevo il sogno di condurre, cantare, recitare. Ed è quello che si è realizzato durante il lockdown visto che ho dato lezioni di canto e recitazione”. 

Per quanto riguarda Maria De Filippi, il coreografo ha mantenuto un rapporto di grande amicizia che prosegue oltre le telecamere: ”Sento di dovere tutto a Maria. Venticinque anni fa ho cominciato a lavorare con Maurizio Costanzo, ma subito dopo è arrivata lei. Aver potuto fare il mio lavoro con loro è come avere ottenuto tre lauree. Sono due grandi professionisti. In particolare, Maria giostra ogni sua trasmissione, non si limita a leggere un copione. Sa esattamente che cosa vuole e svolge la sua professione con estremo amore. Quando ha un obiettivo lo deve raggiungere a tutti i costi e si impegna per riuscirci”, ha confessato

Articoli correlati

Back to top button