GossipTv e Spettacoli

Perché Teo Mammucari era assente a Le Iene? Spuntano teorie

Perché Teo Mammucari era assente durante la puntata de Le Iene, andata in onda nella serata di ieri, 24 gennaio 2023? Spuntano teorie molto importanti e da non sottovalutare. Qualcuno ha pensato che stesse male, ma in realtà ci sono anche altre voci che stanno circolando incessantemente.

Perché Teo Mammucari era assente a Le Iene?

Nella puntata andata in onda nella serata di ieri, 25 gennaio, era assente il secondo conduttore, che ha affiancato negli ultimi due anni Belen Rodriguez. Sicuramente non è la prima volta che un conduttore sia indisposto al punto tale da non riuscire a presenziare durante la messa in onda di un programma. La cosa piuttosto strana, però, è che durante la puntata, nessuno ha parlato di eventuali motivi dietro l’inaspettata assenza. Il portale Tv Blog, ha svelato alcuni indizi interessanti.

Le ipotesi sull’assenza del conduttore

Si vocifera che il conduttore potrebbe aver avuto dei disguidi con i vertici del programma. Per questo motivo, all’ultimo minuto potrebbe essere venuto meno senza alcun preavviso. Altri, ancora, ipotizzano che il presentatore abbia avuto un imprevisto proprio poco prima della registrazione della puntata, che gli ha impedito di presenziare in studio. Gli autori, quindi, avrebbero deciso di tacere per rispettare la privacy del conduttore.

Ma c’è ancora un’altra ipotesi che aleggia: sul web, è venuta fuori ancora un’altra versione dei fatti la quale parlerebbe di un presunto accordo tra la produzione e Teo. Di comune accordo, infatti, i protagonisti potrebbero aver deciso di adoperare questa scelta mediatica, ossia far sparire improvvisamente il conduttore senza dare spiegazioni per aumentare il livello di attenzione degli spettatori. Ricordiamo che tutte le puntate sono presenti su MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button