GossipTv e Spettacoli

Perché Wax di Amici ha una cicatrice sul viso?

Il giovane cantante, che sta imparando con Arisa, ha sempre mostrato un carattere ''ribelle''

Perché Wax di Amici ha una cicatrice sul viso? Il giovane cantante, che sta imparando con Arisa, ha sempre mostrato un carattere ”ribelle”. Lo abbiamo visto spesso soggetto di diversi provvedimenti disciplinari. Ultimo fra tutti, quello nella puntata di domenica, 15 gennaio.

Perché Wax, cantante di Amici, ha una cicatrice sul viso?

Ciò che tutti hanno notato e che Wax ha una cicatrice, una sorta di graffio, sotto l’occhio sinistro. Spesso la vediamo più irritata, come fosse più ‘rossa’ e grande, altre volte più piccola. In realtà c’è anche video sul suo profilo Instagram, nella quale appare in una posizione diversa e più grande. Sembra infatti orizzontale. Mostriamo qui la clip:


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WAX (@waxiello)


In molti, si sono chiesti se fosse un tatuaggio o addirittura un segno che ha fatto da solo. Noi, stentiamo a crederci anche perché sembrerebbe piuttosto realistica. Certo, va sottolineato il fatto che, in seguito all’ingresso ad Amici sembra essere piuttosto diverso: più piccolo e rosso. Ecco una foto dopo il suo ingresso nella scuola:


wax amici 22
Wax Amici 22

Insomma, per ora non ha fatto nessuna dichiarazione, ma ciò non esclude che magari, un giorno ne possa parlare. Non sappiamo molto della sua vita, ma si evince che ha avuto un passato difficile.

Perché si fa chiamare Wax?

“Wax ha 20 anni, vive a Milano con i genitori, il fratello e il cane Black. La passione per la musica è iniziata da piccolo suonando il violino. Poi ha iniziato a cantare con il fratello in cameretta“. Inoltre, nelle prime puntate del programma, ha dichiarato che non gli piace il suo nome e preferisce farsi chiamare Waxiello o Wax: un soprannome che gli è stato dato da una persona lontana da lui, e che pian piano è diventato il suo riconoscimento principale, a tal punto che anche la madre lo chiama così. Wax ha parlato anche della sua famiglia, soprattutto della madre, che definisce “lungimirante“: una pittrice che pare abbia studiato economia.


LEGGI ANCHE: CHI è WAX, IL CANTANTE DI AMICI 22


 

Articoli correlati

Back to top button