GossipTv e Spettacoli

Perché Will Smith ha dato un pugno a Chris Rock durante la notte degli Oscar 2022

Will Smith ha dato un pugno a Chris Rock in diretta alla notte degli Oscar 2022

Perché Will Smith ha dato un pugno a Chris Rock durante la notte degli Oscar 2022? Will Smith ha dato un pugno a Chris Rock in diretta alla notte degli Oscar, dopo una battuta del comico su sua moglie Jada Pinkett-Smith. L’attore ha poi chiesto scusa quando ha ritirato il Premio come miglior attore.

Perché Will Smith ha dato un pugno a Chris Rock agli Oscar 2022

Will Smith è stato il protagonista di uno dei momenti più sorprendenti della storia della notte degli Oscar. Proprio lui, che con il film King Richard – Una famiglia vincente, figura tra i vincitori degli Oscar 2022 come miglior attore, ha finito per rovinare tutto alzandosi dal suo posto per colpire al volto con un pugno Chris Rock, che aveva appena fatto una battuta su sua moglie Jada Pinkett-Smith: “Tieni il nome di mia moglie lontano dalla tua fottuta bocca”, gli ha poi gridato una volta tornato al posto.

Chris Rock ha fatto una battuta sulla testa rasata di Jada Pinkett-Smith, dicendole che si stesse preparando a girare un sequel di “Soldato Jane“. Il comico ha scherzato sull’alopecia che ha colpito l’attrice, che ha subito sorriso alzando gli occhi al cielo mentre invece Will Smith è immediatamente apparso su di giri per la battuta. Non era la prima volta che Chris Rock utilizzava Jada Pinkett-Smith per una delle sue battute e la reazione di Will Smith sembra essere quasi una somma per tutto. La sua reazione è stata condannata da tutto il mondo dello spettacolo e sul quale anche la polizia di Los Angeles ha annunciato un’indagine.

La reazione dell’attore

Tutto quello che è successo è stato censurato negli Stati Uniti, infatti è molto difficile trovare un audio che non sia stato cancellato. Ma David Mack, che ha assistito alla diretta australiana, è riuscito a mandare online il momento integrale. Quando Will Smith si è alzato per colpirlo al volto, Chris Rock ha detto: “Wow, Will Smith mi ha appena buttato la merda addosso”.

A quel punto, Will Smith da seduto gli ha urlato contro: “Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca”. E Chris Rock: “Stavo solo facendo una battuta su Soldato Jane” ma Will Smith gli ha urlato contro ancora più forte. Scioccato, Chris Rock è andato oltre: “Questa è la notte più grande della storia della tv”. Durante la pausa pubblicitaria, Will Smith è uscito dal teatro, seguito e confortato da Denzel Washington e Tyler Perry.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio