Frasi

Le migliori frasi, citazioni e aforismi sulla perdita di una madre

Scopriamo insieme le migliori frasi sulla perdita di una madre

Dire addio a una mamma che è andata in cielo, non è assolutamente una cosa facile anzi. Il dolore per la perdita  crea un vuoto difficile da colmare col tempo. Scopriamo insieme le migliori frasi, citazioni e aforismi sulla perdita di una madre.

Le migliori frasi, citazioni e aforismi sulla perdita di una madre: le più belle

Di seguito una selezione di frasi e immagini sulla perdita di una madre:

Ti avranno detto tutti “adesso ha smesso di soffrire”, ma è dura ugualmente. Ricorda tutto ciò che di bello avete avuto e soprattutto che vi rincontrerete nell’alto dei cielo.

Non muore chi ha lasciato un segno indelebile nel cuore, nella nostra memoria sarà sempre sorridente e pieno di vita.

Nella terribile solitudine del dolore le nostre più sentite condoglianze.

Veramente dispiaciuti per la perdita subita del vostro caro, vi inviamo sincere condoglianze.

Le nostre condoglianze sono molto sentite dopo anni di amicizia e ci dispiace non poter essere presenti in questo momento così doloroso per te e la tua famiglia.

Perdita madre

Sincero cordoglio da parte di tutta la famiglia. Vi siamo vicini in questo momento di grande dolore.

Le parole sembrano vuote in momenti come questo, ma il mio cuore è con voi. Sappiate che avrete in me un aiuto per superare questo doloroso momento per la famiglia. Avete la mia vicinanza e il mio affetto.
Adesso è il momento delle lacrime, è il momento doloroso di dire addio, ma sappiate che nonostante il dolore potrete conservare nel cuore i ricordi felici che avete condiviso con la vostra casa mamma.

Seppur con ritardo ci stringiamo a voi e al dolore per la perdita del vostro caro (…) Vi siamo vicini e siamo partecipi di questo momento difficile.

Una lunga vita, piena di esperienze e soddisfazioni, come la sua, non può che essere una benedizione. Sii forte in questo momento di tristezza.

Articoli correlati

Back to top button