L’ex gieffina Perla Vatiero risponde sui social alle critiche dopo la rottura con Mirko Brunetti. Tramite il box di domande sul suo profilo Instagram la vincitrice del Grande Fratello risponde alle domande ricevute. Ad attirare la sua attenzione in particolare è una domanda riguardante il suo ormai ex Mirko Brunetti. Vediamo nel dettaglio le sue parole.
Perla risponde alle critiche dopo la rottura con Mirko
In seguito alla rottura, Perla Vatiero ha utilizzato il suo profilo Instagram @perla_vatiero per rispondere alle curiosità dei suoi follower attraverso un box di domande. Tra le tante domande ricevute, una in particolare ha catturato la sua attenzione: “Come si può non amare una persona da un giorno all’altro? E non sentirlo così dal nulla?”.
Perla non ha esitato a rispondere, chiarendo la sua posizione e difendendo la sua integrità emotiva. Nelle sue Instagram stories, ha dichiarato:
Ho i DM pieni di queste domande e mi chiedo: secondo voi è possibile che, in una relazione di cinque anni, dove abbiamo convissuto e progettato il nostro futuro insieme, si possa smettere di sentirsi da un giorno all’altro? Si può secondo voi sparire nel nulla? Non stiamo parlando di una frequentazione ma di un rapporto che va oltre tutto questo.
Perla ha poi aggiunto che le difficoltà e le crisi che hanno attraversato come coppia sono sempre state affrontate privatamente, come è giusto che sia, e ha sottolineato l’importanza di non saltare a conclusioni affrettate. “Preciso che non mi alzo una mattina all’improvviso senza amare più la persona con cui ho condiviso parte della mia vita e della mia crescita“, ha spiegato, invitando i follower a non fare insinuazioni infondate.
L’ex gieffina ha chiesto esplicitamente di non inventare storie fantasiose riguardo alla fine della sua relazione, sottolineando che tali speculazioni non fanno altro che generare confusione e risate amare. Con queste parole, Perla ha voluto mettere a tacere le voci e le illazioni che hanno circondato la rottura, affermando la sua volontà di andare avanti con dignità e rispetto per ciò che è stato.