Cronaca

Perseguitava la pallavolista Alessia Orro: arrestato lo stalker

Persecuzioni ai danni della giovane pallavolista Alessia Orro, membri della Unet Yamamy e della nazionale italiana: è stato arrestato il suo stalker. Ecco chi è.

Stalking ai danni della giovane sportiva: in manetta professionista di Novara

Un vero e proprio incubo per la pallavolista della nazionale italiana, Alessia Orro, che finalmente potrebbe giungere al termine: è stato in fatti arrestato lo stalker che da diverso tempo perseguitava la povera ragazza.

Si tratta di Angelo Persico, un professionista 52enne di Novara, il quale avrebbe dato inizio alle persecuzioni dopo aver contattato la ragazza sui social network. L’uomo provo a relazionarsi alla pallavolista, poi passò alle minacce e ai pedinamenti, seguendola anche agli incontro con la sua squadra, la Unet Yamamay.

Mostra di più

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio