Cronaca

Perù, cerca la strada su Google Maps e scopre il tradimento della moglie

Cerca una strada su Google Maps e scopre il tradimento della moglie: la storia arriva da Lima, in Perù, e risale al 2013 ma sta facendo il giro del mondo in questi giorni, da quando il protagonista della vicenda ha pubblicato su Facebook lo scatto incriminato.

Perù, cerca strada su Google Maps e scopre il tradimento della moglie: la storia

Stava pianificando l’itinerario del suo prossimo viaggio quando, visionando la strada tramite Google Maps, si è imbattuto in un fermo immagine che ritraeva la moglie con un altro uomo. La storia risale al 2013 ma, come anticipato, è saltata alle cronache solo in questi giorni, da quando il protagonista della vicenda ha pubblicato su Facebook lo scatto incriminato.

La vicenda

L’uomo in questione pare abbia scoperto così il tradimento della moglie. Mentre scorreva col suo cellulare la strada con la funzione “Street view” di Google Maps, ha notato il volto familiare della moglie tra i passanti.

Ingrandendo la foto, per capire cosa stesse succedendo, ha notato che al suo fianco c’era un altro uomo, in atteggiamento intimi. Sua moglie gli accarezzava infatti i capelli mentre lui era sdraiato con la testa appoggiata sul suo grembo. Senza pensarci, ha portato tutto in tribunale chiedendo e ottenendo il divorzio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio