Cronaca

Perugia, incidente mentre va a cena con un gruppo di amici: Jonathan muore a 25 anni

Il giovane purtroppo ha perso la vita, ferito anche un bambino di sette anni

Incidente fatale avvenuto nella serata di ieri, sabato 27 agosto, a San Giustino, in provincia di Perugia: Jonathan Bardus, un ragazzo di 25 anni, muore mentre andava a cena con un gruppo di amici. La sua meta però non è mai riuscita a raggiungerla. Il giovane purtroppo ha perso la vita, ferito anche un bambino di sette anni.

Perugia, incidente mentre va a cena da amici: ragazzo muore

Ancora sangue lungo le strade italiane, un ragazzo di 25 anni ha perso la vita mentre stava andando a cena con un gruppo di amici. Purtroppo a destinazione non è mai arrivato. La vittima, Jonathan Bardus, studente di veterinaria originario di Udine, si è scontrato con un’auto poco prima dell’ora di cena ad un incrocio.

La dinamica

L’auto sulla quale stava viaggiando insieme ad altri amici si è scontrata, per cause ancora da accertare, con un’altra vettura guidata da un giovane di Cerbara, che stava tornando a casa. Nel violento impatto il 25enne, che viaggiava come passeggero, è sbalzato fuori dall’abitacolo ed è morto praticamente sul colpo.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale del 118, che ha tentato invano di rianimare il 25enne. Jonathan nell’impatto con il suolo ha riportato gravissime lesioni che lo hanno portato al fatale destino.

Chi era Jonathan

Jonathan Bardus era originario di Udine e studiava veterinaria. La sua più grande passione erano proprio gli animali, soprattutto i cani. Sognava di poter lavorare con loro un giorno, ma le sue speranze si sono interrotte ieri sera, a soli venticinque anni.

Le indagini

Sull’incidente indagano i carabinieri. Al momento non è nota la dinamica dello scontro ma probabilmente verrà aperto un fascicolo per omicidio stradale.

Articoli correlati

Back to top button