Cronaca

Tragedia a Perugia, investito da un furgone mentre va a prendere il bus per andare a scuola: morto un 17enne, conducente sottoposto all’alcool test e drog test

Un ragazzo di 17 anni è morto in ospedale dopo essere stato investito da un furgone mentre andava a prendere il bus per arrivare a scuola: i fatti si sono consumati nella mattinata di ieri, 13 marzo, a Perugia. Il conducente è stato fermato e sottoposto all’alcool test e drog test.

Perugia, 17enne morto investito da un furgone

Sotto shock la comunità perugina dove un ragazzo di 17 anni è morto dopo essere morto investito da un furgone mentre andava a prendere l’autobus che lo avrebbe portato a scuola. I fatti sono avvenuti intorno alle 7:30 di ieri, mercoledì 13 marzo. Secondo le prime informazioni, il giovane stava attraversando la strada per raggiungere la fermata dell’autobus quando è stato travolto dal mezzo destinato alla distribuzione farmaci e altri prodotti alle farmacie. Sul posto i sanitari che lo avevano condotto in ospedale dove è rimasto ricoverato in gravissime condizioni fino ad oggi quando è deceduto.

Fermato il conducente

Il conducente, un 47enne originario dell’Ecuador ma da anni residente nella cittadina umbra, è stato sottoposto agli accertamenti per l’eventuale assunzione di alcol o sostanze stupefacenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio