Cronaca

Shock a Pesaro, si sposa ma muore dopo tre giorni a causa di un malore. Il marito distrutto: “Avevamo coronato il nostro sogno”

Il marito è distrutto dal dolore: "Avevamo coronato il nostro sogno. Non posso crederci"

Sotto shock la comunità di Pesaro, Mara Angelini di 30 anni si sposa a Vallefoglie ma il destino vuole che la donna muore tra giorni dopo il felice ricevimento a causa di un malore improvviso. Il marito è distrutto dal dolore: “Avevamo coronato il nostro sogno. Non posso crederci”.

Pesaro, Mara Angelini muore 3 giorni dopo il matrimonio per un malore

Si era appena sposata ma il tragico destino ha voluto che soli tre giorni dopo lei fosse stroncata da un malore improvviso che ha lasciato nello sconforto il neo marito, Alessandro Baldelli: “È successo tutto all’improvviso, non riesco ancora a crederci”. Sono le parole piene di rabbia e dolore nel ricordare la sua amata andata via troppo presto, a soli 30 anni.

Le parole piene di dolore del marito

“Stavamo insieme da anni e sabato abbiamo finalmente deciso di coronare il nostro sogno, giurandoci amore eterno e diventano ufficialmente marito e moglie. È stata una cerimonia intima, alla presenza di un numero ristretto di persone. Avevamo intenzione di organizzare una grande festa”.

La moglie non aveva problemi ed era felice per il loro fatidico Sì detto all’altare. Ma dopo la cerimonia, lunedì la tragica fine.

“Eravamo nel letto, intorno alle 19, quando è iniziata a star male e ha perso conoscenza. Ho allertato i soccorsi e l’ho accompagnata in pronto soccorso, ma era già in coma”. Il giorno dopo Mara non ce l’ha fatta, è deceduta in ospedale. Secondo i medici, la causa del decesso sarebbe da attribuire ad un aneurisma dell’arteria femorale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio