Cronaca

Studente universitario si toglie la vita a 23 anni prima di un esame: il cane veglia il corpo

Studente si suicida a Pescara: il cane resta al suo fianco. Un 23enne si è tolto la vita impiccandosi in campagna

Uno studente si suicida e il cane resta accanto a lui. È successo a Pescara dove nella giornata di ieri, martedì 13 aprile, un giovane di 23 anni si è tolto la vita nelle campagne della cittadina abruzzese. È stato trovato, privo di vita, impiccato ad un albero. A togliersi la vita è stato un giovane studente della facoltà di Scienze Infermieristiche, originario di L’Aquila ma da tempo residente in provincia di Pescara con la sua famiglia.

Pescara, studente si suicida: il cane resta al suo fianco

A dare l’allarme – come riportato da Il Mattino – sono stati i genitori i quali si erano preoccupati notando che il figlio non era rientrato a casa dove alle 10 avrebbe dovuto collegarsi dal suo pc per un esame universitario. Hanno provato a telefonarlo più volte prima di allertare i carabinieri. I militari hanno avviato le ricerche del giovane con gli agenti di Polizia Municipale.

La tragica scoperta

Sul posto in cui si è consumata la tragedia è giunta un’ambulanza della Misericordia ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Forze dell’ordine e sanitari hanno trovato il cane del giovane. L’animale non si sarebbe mai allontanato dal sui padrone che non avrebbe lasciato biglietti o messaggi di alcun tipo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio