A Pescara, un uomo di 67 anni è stato trovato morto all’interno della sua auto parcheggiata in un viale. I passanti hanno scoperto il cadavere e allertato i soccorsi, che hanno constatato il decesso. La causa sospetta è un malore, ma sono in corso indagini per confermare la dinamica.
Scoperto cadavere in auto a Pescara: passanti lanciano l’allarme, si indaga sulle cause
A Pescara, nella mattina di lunedì 30 settembre, alcuni passanti hanno scoperto il corpo senza vita di un uomo seduto all’interno di una vettura parcheggiata in viale Pindaro. Intorno alle 7.30, dei giovani hanno notato un’auto, una vecchia Fiat Punto, ferma in modo anomalo vicino al marciapiede. Avvicinandosi, hanno visto un uomo accasciato sui sedili anteriori e, rendendosi conto che non si trattava di qualcuno addormentato, hanno immediatamente allertato i soccorsi.
I sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. I carabinieri hanno avviato le indagini per chiarire la causa della morte, che si sospetta essere dovuta a un malore improvviso. Non sono stati rilevati segni di violenza esterna, ma si attendono ulteriori esami, probabilmente un’autopsia, per confermare le circostanze del decesso.