Cronaca

Piacenza, trovato giovane morto: una persona si barrica in casa

Nel tardo pomeriggio di venerdì a Ponte dell’Olio, in provincia di Piacenza, un giovane è morto in circostanze non ancora chiarite.

Piacenza, giovane morto: una persona si barrica in casa

Si tratterebbe di un ventenne che potrebbe essere stato ucciso con un colpo di pistola all’interno di una abitazione. Il decesso del giovane è stato accertato dal 118, mentre all’interno della casa si trova ora barricato un uomo. Sul posto ci sono i carabinieri.

Come si apprende da Piacenzasera.it, un ventenne di nazionalità albanese è morto colpito da un’arma da fuoco a Ponte Dell’Olio. I contorni della tragedia, che sarebbe maturata nel contesto familiare, sono ancora via di ricostruzione da parte dei carabinieri giunti sul posto insieme ai soccorritori e ai vigili del fuoco.

Il giovane era stato soccorso dai sanitari della Pubblica Valnure, dell’auto medica del 118 e anche dal personale dell’elisoccorso atterrato al campo sportivo del paese, ma non c’è stato nulla fare.

L’uomo si è arreso

Da quanto si apprende da Adnkronos, il giovane sarebbe stato ferito all’interno di un’abitazione, nella quale si trovava anche un altro uomo rimasto barricato per alcune ore prima di arrendersi ai carabinieri, che lo hanno preso in custodia.

Ancora da chiarire i contorni della vicenda.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio