Cronaca

Caldo record, bimbo di 2 anni si ustiona i piedi sul pavimento: la mamma pubblica la foto

Piedi di un bambino bruciati dal caldo, shock in Inghilterra dopo le foto pubblicate da una infermiera di Plymouth

Un bambino rimane con i piedi bruciati a causa del gran caldo. Succede in Inghilterra dove Natasha Trevethan, infermiera di Plymouth ha pubblicato sui social alcune foto dei piedi di suo figlio, letteralmente ustionati dal calore del pavimento della cucina su cui era poggiato.

Piedi di un bambino bruciati dal caldo, il caso in Inghilterra

“La pelle – si legge sul The Sunsi era staccata lasciando i suoi piedi rossi fiamma, era viva”. La donna ha pubblicato sui social le immagini dei piedi del figlio ustionati dai raggi del sole che riscaldavano le piastrelle del pavimento. Il piccolo è stato portato d’urgenza in ospedale dove è stato curato e le ferite sono state bendate.


piedi-bambini-bruciati-caldo-cosa-successo


Il racconto

“Ho pensato – dice  la madre – di condividere la nostra terribile esperienza di domenica con il nostro povero bambino per sensibilizzare. Non avremmo mai pensato che questo potesse essere il risultato del pavimento della nostra cucina. A 22 mesi non ha i riflessi per saltare per cui è rimasto lì e ha urlato finché non l’ho raggiunto e preso in braccio. Mi dispiacerebbe che questo accadesse ad altri bambini”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button