Gossip

Pierpaolo Pretelli scambiato per Ultimo: la reazione del cantante

Pierpaolo Pretelli scambiato per Ultimo: arriva la reazione del cantante

Dopo il Grande Fratello Vip 5 per Pierpaolo Pretelli si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo ed è stato anche scambiato per Ultimo. Come sappiamo solo qualche mese fa l’ex Velino ha partecipato a Tale e Quale Show, ottenendo un successo incredibile.

Pierpaolo Pretelli scambiato per Ultimo

Dopo una breve parentesi a Domenica In, adesso il modello è arrivato in radio, dove sta conducendo un programma. Anche nella vita privata di Pierpaolo tutto procede tutto bene. Pretelli infatti è ancora fidanzato con Giulia Salemi, con la quale ha una relazione stabile da un anno e mezzo. La coppia si mostra ancora felice e innamorata sui social, segno dunque che tutto va a meraviglia.

In queste ore però è accaduto qualcosa di inaspettato, che non è passato inosservato sul web. Pierpaolo Pretelli è stato infatti scambiato per Ultimo e ovviamente non è tardata ad arrivare la reazione del cantante. Sui social infatti l’artista romano ha mostrato un articolo in cui si parla del cantautore ma si vede un’immagine di Pierpaolo a Tale e Quale Show, mentre imita proprio Ultimo. Queste le sue dichiarazioni: “Questo è l’imitatore che mi imita a Tale e Quale Show, non sono io. ‘Il rapper romano’ poi…il rapper! Non mi assomiglia per niente”. La reazione di Ultimo non è del tutto inaspettata. Di seguito, il video di VeryInutilPeople.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio