Gossip

I Pinguini Tattici Nucleari si sciolgono? Zanotti avrebbe deciso di lasciare il gruppo

Il frontman della band avrebbe deciso di fare carriera da solo

I Pinguini Tattici Nucleari si sciolgono: Riccardo Zanotti, frontman del gruppo, avrebbe deciso fare carriera da solo. Almeno questo è quello che si legge sul portale The Pipol. Va detto, però, che la notizia è stata confermata, seppur in parte, anche da Tv Sorrisi e Canzoni.

I Pinguini Tattici Nucleari si sciolgono? Il gossip

Questo, quanto riportato sul portale The Pipol gossip: “Dopo 12 anni di attività e ben quattro album pubblicati, i Pinguini tattici nucleari si sciolgono. La band formatasi nel 2010 in provincia di Bergamo raggiunse l’apice della popolarità partecipando nel 2020 al 70 esimo Festival di Sanremo nella sezione campioni con il brano ‘Ringo Star’, classificandosi al terzo posto.

Nessun annuncio ufficiale da parte del gruppo, siamo noi a confermare la notizia a seguito delle indiscrezioni. Riccardo Zanotti frontman della band farà parte del cast del Tim Music Awards che a settembre, a Verona, durante le due serate di musica dentro la spettacolare cornice dell’Arena, presentate da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, si esibirà sul palco per la prima volta da solo”.

Tv Sorrisi e Canzoni conferma la notizia?

Come dicevamo, la notizia sembra essere confermata dallo stesso Tv Sorrisi & Canzoni, anche se solo in parte. Fra gli artisti che faranno parte del cast dei prossimi Tim Music Awards ci sarà infatti Riccardo Zanotti in solitaria, senza i suoi amati Pinguini Tattici Nucleari.

 

Articoli correlati

Back to top button