Gossip

Pino Daniele, oggi l’anniversario della morte: la dedica della figlia Sara

Pino Daniele è morto il 4 gennaio di 7 anni fa

Pino Daniele, indimenticabile voce della canzone italiana, è morto lo scorso 4 gennaio 2015, 7 anni fa, oggi dunque è l’anniversario della morte e la figlia Sara gli ha fatto una commovente dedica. Ha postato anche  una foto che la ritrae tra le sue braccia.

Pino Daniele, oggi l’anniversario della morte

Sara Daniele è la terzogenita di Pino Daniele, avuta dall’amore del cantante e musicista con Fabiola Sciabbarrasi. Il 4 gennaio di sette anni fa, giorno della morte del padre, aveva solo 18 anni. La ragazza oggi lavora come Promotion Manager per le case discografiche Columbia e Sony. La 25enne è molto seguita sui social anche per via dell’amicizia che ha da anni a Aurora Ramazzotti.

La dedica della figlia Sara

Ecco la dedica a Pino da parte di Sara condivisa ai suoi più di 300mila followers di Instagram: “La bambina nella foto ormai è cresciuta, ma dopo 7 anni non ha ancora lasciato quell’abbraccio.
Non lo farò mai.
Ti amo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Daniele (@saradanielee)

La foto, in bianco e nero, ritrae il cantante mentre stringe al petto la figlia. Sotto al post non sono mancati commenti, realizzati anche solo da un emoji che raffigura un cuore, da parte di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e della musica come Emma, Alessandra Amoroso, Aka 7even e Simona Tabasco.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio